Programma Eventi

Sagra della Zucca 2023

Per la sua quinta edizione, la Sagra nella Zucca torna finalmente a pieno regime, nello storico ambiente di Palazzo Archinti, dove l’entusiasmo dei nostri volontari potrà accogliervi per farvi degustare ogni tipo di prelibatezza degna dei migliori sapori autunnali. Non mancheranno giochi, attività e divertimenti, risotti a volontà e qualche deliziosa sorpresa nel menù!

Per dare seguito alla belle esperienze delle prime edizioni e per non rischiare di perdere l’abitudine alla festa e alla convivialità che da sempre contraddistingue l’operato di Pro Loco Mezzago e dei tanti nostri volontari e affezionati sostenitori; ecco dunque il ricco programma di eventi che contraddistingue questa edizione della Sagra nella Zucca.

Eventi programma Sagra nella Zucca 2023

Venerdì 27 Ottobre

dalle 20.30 alle 22.00
Concerto in Accademia.

In collaborazione con il “Conservatorio di Musica Luca Marenzio di Brescia” nel progetto Marenzio Plays, concerto di: Paolo Salvi (pianoforte)

Evento a cura di Accademia Musicale “Alberto Mozzati”.

Ingresso Gratuito

27 Ottobre 2023 Concerto in Accademia

Sabato 28 Ottobre

dalle 21.00
Tornei di Ping Pong e Calcetto nel cortile di Palazzo Archinti.
Iscrizioni telefonando al 348 921 3154.

Evento a cura di Pro Loco Mezzago.

Evento Gratuito

Durante tutta la serata sarà possibile degustare il Kurtos dolci tipici della tradizione Rumena

28 Ottobre 2023 Tornei Calcetto e Ping Pong

Domenica 29 Ottobre

dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 16.00
Palo della Cuccagna
Attività per adulti e Bambini.

Evento a cura di ASD Gli Acrobati della Cuccagna

dalle 12.00
Aperitivo

alle 16.00
Teatro dei Burattini “Truciolo e il cavallo a dondolo” evento a cura di Ivano Rota.

Evento Gratuito

Durante tutta la giornata sarà possibile degustare le Caldarroste

29 Ottobre 2023 Palo della Cuccagna
29 Ottobre 2023 Spettacolo Burattini