Statuto Pro Loco Mezzago

Noi siamo il volano della creatività sociale

La PRO LOCO di MEZZAGO nasce nel 1989 su iniziativa di un gruppo di cittadini e associazioni e grazie all’impulso decisivo della Amministrazione Comunale del tempo. L’intento, riportato in modo formale e completo nello statuto, è quello di stimolare l’aggregazione fra le persone, tutelare e valorizzare il territorio e le sue risorse ambientali, storiche e culturali, promuovere la comunità ed il suo sviluppo sociale e favorire la partecipazione alla vita collettiva.

i

Costituzione Durata Giurisdizione

STATUTO DELLA PRO LOCO DI MEZZAGO
Associazione non riconosciuta come persona giuridica

COSTITUZIONE-DURATA-GIURISDIZIONE-SCOPI

1) COSTITUZIONE
E’ costituita l’Associazione denominata “PRO LOCO MEZZAGO” essa è retta dal presente Statuto
dalle norme di legge in materia.

2) CARATTERISTICHE

La PRO LOCO DI MEZZAGO che ha carattere volontario ed apolitico, non ha scopi di lucro.

3) DURATA E LIMITI GIURISDIZIONALI

La durata della PRO LOCO DI MEZZAGO è illimitata ed i suoi limiti giurisdizionali verranno stabiliti avuto riguardo alla sfera di azione delle PRO LOCO confinanti.

Scopi

4) SCOPI

Lo scopo istituzionale della PRO LOCO DI MEZZAGO è di promuovere in ogni forma e con ogni mezzo la conoscenza, la tutela, la valorizzazione, la fruizione in termini di conservazione delle risorse ambientali, storiche, culturali ed artistiche del territorio e della comunità che su di esso risiede, onde promuoverne la crescita sociale. In via esemplificativa e non esaustiva rientrano, quindi, nei compiti della PRO LOCO DI MEZZAGO.
a) svolgere opera di aggregazione delle persone e degli Enti che, a titolo volontaristico, condividono i principi e le finalità dell’Associazione e intendono impegnarsi per la loro realizzazione;
b) svolgere e/o promuovere ricerche atte ad approfondire la conoscenza e la tutela delle risorse del territorio e della collettività ìnsediatavi, diffondendone i risultati per una loro rispettosa fruizione;
c) fare opera di educazione e di formazione sui temi della storia, della geografia, delle usanze, delle tradizioni, dell’arte, della cultura locale ivi compresa la collaborazione alla crescita di idonee professionalità;
d) organizzare manifestazioni in genere e, in particolare, convegni, incontri, fiere, escursioni atte a promuovere la comunità ed il suo sviluppo sociale, incentivando la consapevolezza a partecipare alla vita collettiva;
e) operare per la diffusione delle problematiche ambientali e per la formazione di una specifica sensibilità, con particolare riferimento alle realtà locali; tali azioni saranno rivolte specialmente ai giovani. in collaborazione anche con le istituzioni scolastiche;
f) sensibilizzare la collettività verso lo sviluppo e la crescita dell’attività turistica, rivolta sia all’ambito locale che alle realtà esterne, soprattutto in termini di qualità;
g) promuovere e partecipare ad azioni di tutela in ogni sede ed in ogni grado, ivi comprese le sedi amministrative e giudiziarie.

Soci

5) SOCI

L’iscrizione alla PRO LOCO DI MEZZAGO è aperta a tutti i cittadini residenti nel Comune ed alle persone fisiche comunque interessate a collaborare per la realizzazione degli “scopi” di cui al precedente punto 4). Possono inoltre essere Soci Enti Pubblici e Privati aventi finalità e scopi sociali e solidaristici o che comunque si identificano con quelli della PRO LOCO DI MEZZAGO; si distinguono in SOCI ONORARI, SOCI FONDATORI e VITALIZI, SOCI BENEMERITI, SOCI EFFETTIVI e SOCI AGGREGATI. Tutti i Soci possono acquisire la qualifica di SOCIO BENEMERITO. Il Consiglio di Amministrazione può in ogni momento attribuire ad altri Soci le prerogative riconosciute ai Soci Fondatori e Vitalizi.

  • SOCI ONORARI: la qualifica di SOCIO ONORARIO può essere conferita a quelle persone eminenti nelle discipline ambientali, architettoniche, urbanistiche, mediche, giuridiche ed economiche, cui la PRO LOCO DI MEZZAGO crede conveniente tributare tale investitura.
    Possono inoltre essere SOCI ONORARI:
    – alte personalità, insigni per pubblico riconoscimento,
    – persone che abbiano reso segnalati servigi alla PRO LOCO DI MEZZAGO.
    I SOCI ONORARI sono esenti dal pagamento di qualsiasi contributo, non hanno voto deliberativo nelle Assemblee e non sono eleggibili a cariche sociali.
  • SOCI FONDATORI E VITALIZI: la qualifica di SOCIO FONDATORE viene acquisita da chi si è fattivamente adoperato per la costituzione dell’Associazione: quella di SOCIO VITALIZIO, da chi, intervenendo per gli oneri dell’Associazione in unica e relativa consistente erogazione, non è soggetto a qualsiasi altra forma di contribuzione facendone parte vita natural durante.
    La qualifica di SOCIO FONDATORE e SOCIO VITALIZIO risulta dall’elenco generale dei Soci.
  • SOCI BENEMERITI: la qualifica di SOCIO BENEMERITO può essere acquisita mediante conferimento della somma eguale almeno al triplo della quota associativa stabilita assemblearmente per l’anno in corso ovvero in occasione di richiesta di contributi straordinari volontari eventualmente deliberati dall’Assemblea.
    La qualifica di SOCIO BENEMERITO risulta dall’elenco generale dei Soci.
  • SOCI EFFETTIVI: la qualifica di SOCIO EFFETTIVO viene acquisita all’atto del normale versamento della quota associativa stabilita assemblearmente per l’anno in corso. La quota associativa, che come detto è deliberata di anno in anno dall’Assemblea dei Soci, deve essere versata, a pena di decadenza dell’iscrizione stessa, entro trenta giorni dalla richiesta di iscrizione all’Associazione, o, per i rituali rinnovi, entro il 30 marzo (vds.infra art.17).
  • SOCI AGGREGATI: gli studenti universitari e gli studenti delle scuole medie superiori, anche se minorenni, possono essere ammessi come SOCI AGGREGATI ove dimostrino interesse agli scopi della PRO LOCO DI MEZZAGO. Essi fanno parte dell’Associazione sotto la diretta responsabilità di un Socio Effettivo presentatore, non hanno diritto di voto nell’Assemblea e non pagano alcun contributo, salvo quelli stabili in quanto frequentatori di lezioni, seminari e simili.
    L’appartenenza alla PRO LOCO DI MEZZAGO ha carattere libero e volontario, incompatibile quindi con qualsiasi forma di lavoro subordinato o autonomo: le prestazioni fornite dai Soci all’Organizzazione sono gratuite; gli stessi sono tenuti al rispetto del presente Statuto e delle risoluzioni prese dagli organi rappresentativi secondo le competenze statutarie. 1 Soci sono tenuti ad un comportamento corretto sia nelle relazioni interne con gli altri Soci che con terzi.
    La qualifica di Socio può venire meno per i seguenti motivi:
    – per dimissioni, da comunicarsi per iscritto, almeno tre mesi prima della scadenza dell’anno;
    – con delibera del Consiglio di Amministrazione che ne determina l’esclusione per accertati motivi di incompatibilità, per aver contravvenuto alle norme ed obblighi del presente statuto o per altri motivi che comportino indegnità. Avverso tale provvedimento l’interessato ha diritto a far riesaminare la sua posizione all’Assemblea Generale dei Soci;
    – per mancato o ritardato pagamento della quota associativa.

Organi

6) ORGANI DELLA PRO LOCO

Organi dell’Associazione sono:

  • l’Assemblea dei Soci
  • il Consiglio di Amministrazione
  • il Presidente
  • il Vice Presidente
  • il Segretario
  • il Tesoriere

 

Assemblea

ASSEMBLEA

7) PARTECIPAZIONE ALL’ASSEMBLEA

L’Assemblea dei Soci è l’organo sovrano dell’Associazione ed è costituita da tutti i Soci iscritti in regoli con il pagamento della quota associativa annuale. Hanno diritto di partecipare all’Assemblea, si “ordinaria” che “straordinaria”, i Soci Onorari, i Soci Fondatori e Vitalizi, i Soci Effettivi ed i Soci Aggregati.
Hanno diritto al voto e ad essere eletti i Soci Fondatori e Vitalizi ed i Soci Effettivi e Benemeriti, a condizione che questi ultimi abbiano almeno 6 (sei) mesi di anzianità di iscrizione all’atto di convocazione dell’Assemblea ed abbiano compiuto il 18° anno di età.
L’Assemblea viene convocata in via ordinaria almeno una volta all’anno, entro il 30 aprile, per l’approvazione del bilancio consuntivo precedente, per l’approvazione dei bilancio preventivo dell’anno in corso e per l’eventuale rinnovo delle cariche sociali.
L’Assemblea inoltre può essere convocata, tanto in sede ordinaria che in sede straordinaria:
a) per decisione dei Consiglio di Amministrazione deliberata a maggioranza semplice,
b)su richiesta, indirizzata al Presidente dei Consiglio di Amministrazione, di almeno un terzo dei Soci Fondatori, Vitalizi, Benemeriti, Effettivi nel loro insieme.

8) CONVOCAZIONE DELL’ASSEMBLEA

Le Assemblee “ordinarie” e “straordinarie” sono convocate, con preavviso di almeno 15 (quindici) giorni, mediante invito a tutti i Soci i cura dei Presidente dei Consiglio di Amministrazione; in caso di urgenza il termine di preavviso di può essere ridotto a 5 (cinque) giorni.

9) COSTITUZIONE E DELIBERAZIONI DELL’ASSEMBLEA

L’Assemblea, in sede ordinaria è regolarmente costituita e delibera, in prima convocazione, con la presenza di almeno la metà più uno dei Soci aventi diritto al voto. L’Assemblea ordinaria in seconda convocazione delibera validamente, trascorsi un’ora, qualunque sia il numero dei Soci intervenuti.
L’Assemblea in sede straordinaria è regolarmente costituita e delibera, in prima convocazione, con la presenza di almeno la metà più uno dei Soci aventi diritto al voto. L’Assemblea straordinaria in seconda convocazione è validamente costituita, trascorsa un’ora, con li presenza di almeno un terzo dei Soci aventi diritto il voto e delibera con la metà più uno dei voti espressi. E’ ammesso l’intervento per delega, da conferirsi per iscritto esclusivamente ad un Socio; è vietato il cumulo delle deleghe nel numero superiore a due e non sono ammessi voti per corrispondenza.
L’Assemblea è presieduta dal Presidente del Consiglio di Amministrazione o, in caso di assenza, dal Vice Presidente.
IL Presidente dell’Assemblea designa di volta in volta un Socio per fungere da Segretario dell’Assemblea stessa che redige e sottoscrive il verbale.

10) FORMA DI VOTAZIONE DELL’ASSEMBLEA

L’Assemblea vota normalmente per alzata di mano, su decisione del Presidente dei Consiglio di Amministrazione e per argomenti di particolare importanza, la votazione può essere effettuata a scrutinio segreto. In questo caso il Presidente del Consiglio di Amministrazione può scegliere due scrutatori tra i presenti.

11) COMPITI DELL’ASSEMBLEA

All’Assemblea spettano i seguenti compiti:
a) in sede “ordinaria”
– discutere e deliberare sui bilanci preventivi e consuntivi;
– eleggere il Consiglio di Amministrazione della PRO LOCO DI MEZZAGO
– eleggere 3 (tre) Revisori dei Conti;
– fissare, su proposta del Consiglio di Amministrazione, l’entità delle quote associative nonchè la penale per gli omessi o ritardati pagamenti;
– deliberare sulle direttive generali della PRO LOCO DI MEZZAGO sull’attività da essi svolta e da svolgere;
– deliberare ogni altro argomento di carattere ordinario sottoposto alla sua approvazione dal Consiglio di Amministrazione;
b) in sede “straordinaria”
– deliberare sulle proposte di modifica dello Statuto,

  • deliberare sul trasferimento della sede della PRO LOCO DI MEZZAGO
  • deliberare sullo scioglimento della PRO LOCO DI MEZZAGO
  • deliberare su ogni altro argomento di carattere straordinario sottoposto alla sua approvazione dal Consiglio di Amministrazione

Soci

5) SOCI

L’iscrizione alla PRO LOCO DI MEZZAGO è aperta a tutti i cittadini residenti nel Comune ed alle persone fisiche comunque interessate a collaborare per la realizzazione degli “scopi” di cui al precedente punto 4). Possono inoltre essere Soci Enti Pubblici e Privati aventi finalità e scopi sociali e solidaristici o che comunque si identificano con quelli della PRO LOCO DI MEZZAGO; si distinguono in SOCI ONORARI, SOCI FONDATORI e VITALIZI, SOCI BENEMERITI, SOCI EFFETTIVI e SOCI AGGREGATI. Tutti i Soci possono acquisire la qualifica di SOCIO BENEMERITO. Il Consiglio di Amministrazione può in ogni momento attribuire ad altri Soci le prerogative riconosciute ai Soci Fondatori e Vitalizi.

  • SOCI ONORARI: la qualifica di SOCIO ONORARIO può essere conferita a quelle persone eminenti nelle discipline ambientali, architettoniche, urbanistiche, mediche, giuridiche ed economiche, cui la PRO LOCO DI MEZZAGO crede conveniente tributare tale investitura.
    Possono inoltre essere SOCI ONORARI:
    – alte personalità, insigni per pubblico riconoscimento,
    – persone che abbiano reso segnalati servigi alla PRO LOCO DI MEZZAGO.
    I SOCI ONORARI sono esenti dal pagamento di qualsiasi contributo, non hanno voto deliberativo nelle Assemblee e non sono eleggibili a cariche sociali.
  • SOCI FONDATORI E VITALIZI: la qualifica di SOCIO FONDATORE viene acquisita da chi si è fattivamente adoperato per la costituzione dell’Associazione: quella di SOCIO VITALIZIO, da chi, intervenendo per gli oneri dell’Associazione in unica e relativa consistente erogazione, non è soggetto a qualsiasi altra forma di contribuzione facendone parte vita natural durante.
    La qualifica di SOCIO FONDATORE e SOCIO VITALIZIO risulta dall’elenco generale dei Soci.
  • SOCI BENEMERITI: la qualifica di SOCIO BENEMERITO può essere acquisita mediante conferimento della somma eguale almeno al triplo della quota associativa stabilita assemblearmente per l’anno in corso ovvero in occasione di richiesta di contributi straordinari volontari eventualmente deliberati dall’Assemblea.
    La qualifica di SOCIO BENEMERITO risulta dall’elenco generale dei Soci.
  • SOCI EFFETTIVI: la qualifica di SOCIO EFFETTIVO viene acquisita all’atto del normale versamento della quota associativa stabilita assemblearmente per l’anno in corso. La quota associativa, che come detto è deliberata di anno in anno dall’Assemblea dei Soci, deve essere versata, a pena di decadenza dell’iscrizione stessa, entro trenta giorni dalla richiesta di iscrizione all’Associazione, o, per i rituali rinnovi, entro il 30 marzo (vds.infra art.17).
  • SOCI AGGREGATI: gli studenti universitari e gli studenti delle scuole medie superiori, anche se minorenni, possono essere ammessi come SOCI AGGREGATI ove dimostrino interesse agli scopi della PRO LOCO DI MEZZAGO. Essi fanno parte dell’Associazione sotto la diretta responsabilità di un Socio Effettivo presentatore, non hanno diritto di voto nell’Assemblea e non pagano alcun contributo, salvo quelli stabili in quanto frequentatori di lezioni, seminari e simili.
    L’appartenenza alla PRO LOCO DI MEZZAGO ha carattere libero e volontario, incompatibile quindi con qualsiasi forma di lavoro subordinato o autonomo: le prestazioni fornite dai Soci all’Organizzazione sono gratuite; gli stessi sono tenuti al rispetto del presente Statuto e delle risoluzioni prese dagli organi rappresentativi secondo le competenze statutarie. 1 Soci sono tenuti ad un comportamento corretto sia nelle relazioni interne con gli altri Soci che con terzi.
    La qualifica di Socio può venire meno per i seguenti motivi:
    – per dimissioni, da comunicarsi per iscritto, almeno tre mesi prima della scadenza dell’anno;
    – con delibera del Consiglio di Amministrazione che ne determina l’esclusione per accertati motivi di incompatibilità, per aver contravvenuto alle norme ed obblighi del presente statuto o per altri motivi che comportino indegnità. Avverso tale provvedimento l’interessato ha diritto a far riesaminare la sua posizione all’Assemblea Generale dei Soci;
    – per mancato o ritardato pagamento della quota associativa.

Consiglio

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

12) COMPITI DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

Al Consiglio di Amministrazione compete l’amministrazione ordinaria e straordinaria della PRO LOCO DI MEZZAGO. Esso, inoltre, prende d’urgenza tutte le misure che impongono una rapida decisione, salvo farle ratificare d un’Assemblea Generale Ordinaria o Straordinaria, compila il regolamento per il funzionamento dell’Associazione, presenta all’Assemblea le proposte che ritiene utili per il progresso dell’Associazione stessa e ne pubblica le relazioni sull’andamento; nomina gli impiegati e ne determina ,attribuzioni e assegni; nomina consulenti o commissioni particolari di studio per una più aderente attuazione delle finalità istituzionali della PRO LOCO DI MEZZAGO.
Il Consiglio di Amministrazione è composto da un minimo di 13 ad un massimo di 19 membri liberamente eletti dall’Assemblea dei Soci, i quali durano in carica 3 (tre) anni, sono rieleggibili e prestano la loro attività a titolo gratuito. Dello stesso Consiglio di Amministrazione fanno parte di diritto 3 (tre) membri, con la qualifica di Consiglieri Comunali, eletti e quindi designati dal rispettivo Consiglio, di cui 1 (uno) appartenente alla minoranza Consiliare. Sempre al Consiglio di Amministrazione spetta infine la nomina del Presidente, del Vice Presidente, del Segretario e del Tesoriere. In caso di dimissioni o decesso di un membro del Consiglio di Amministrazione subentra il Socio che ha riportato il maggior numero di voti nell’ultima Assemblea Generale. In mancanza di questo. il Consiglio di Amministrazione provvederà a cooptare un nuovo membro sottoponendo la decisione a ratifica della successiva Assemblea Ordinaria.
La qualifica di CONSIGLIERE della PRO LOCO DI MEZZAGO si perde nel caso, nel corso dell’anno sociale, intervengono da parte del CONSIGLIERE N° 3 (tre) assenze ingiustificate, anche non consecutive.
Il consiglio di Amministrazione si riunisce, con sedute pubbliche e sempre in unica convocazione, possibilmente una volta il mese e comunque ogni qualvolta il Presidente lo ritenga necessario o quando lo richieda almeno un terzo dei componenti il Consiglio stesso.
Le sedute e le deliberazioni dei Consiglio di Amministrazione sono fatte constare dal processo verbale sottoscritto dal Presidente e dal Segretario.

Presidente Segretario Tesoriere

13) COMPITI DEL PRESIDENTE

Il Presidente rappresenta legalmente la PRO LOCO DI MEZZAGO di fronte a terzi ed in giudizio; sovrintende all’attuazione delle deliberazioni dell’Assemblea, e del Consiglio di Amministrazione; conferisce sia a Soci che a terzi procure speciali o ad negotia per determinati atti o categorie di atti. In caso di delega, assenza o impedimento è sostituito del Vice Presidente o da altro Consigliere allo scopo delegato.

14) COMPITI DEL SEGRETARIO

Il Segretario cura l’attuazione delle deliberazioni dell’Assemblea e del Consiglio di Amministrazione; partecipa a tutte le attività della PRO LOCO DI MEZZAGO e le coordina.

15) DESIGNAZIONE E COMPITI DEL TESORIERE

Il Tesoriere, designato dal Consiglio di Amministrazione tra i suoi componenti, cura la gestione economico-finanziaria della PRO LOCO DI MEZZAGO uniformandosi alle norme operative stabilite dal Consiglio stesso e nel pieno rispetto dello Statuto.

16) COSTITUZIONE E COMPITI DEL COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI

Il Collegio dei Revisori dei Conti consta di 3 (tre) membri nominati dall’Assemblea dei Soci e scelti anche al di fuori della stessa. Come il Consiglio di Amministrazione, dura in carica 3 (tre) anni ed elegge nel suo seno il proprio Presidente. I suoi membri possono presenziare alle sedute del Consiglio di Amministrazione con solo voto consultivo; hanno l’incarico di esaminare in qualsiasi momento la continuità sociale ed esprimere il proprio parere sui bilanci prima che gli stessi vengano presentati all’Assemblea. Naturalmente devono riscontrare l’esattezza e la regolarità del bilancio consuntivo e controfirmarlo.

Finanze Patrimonio

FINANZE E PATRIMONIO

17) ENTRATE DELLA PRO LOCO

Le entrate della PRO LOCO DI MEZZAGO sono costituite:
a) dalle quote associative annualmente stabilite dall’Assemblea Ordinaria dei Soci su proposta del Consiglio di Amministrazione;
b) da eventuali contributi straordinari, deliberati dall’Assemblea in relazione a particolari iniziative che richiedono disponibilità eccedenti quelle del bilancio ordinario;
c) da versamenti volontari degli Associati;
d) dì convenzioni, donazioni, liberalità. e lasciti di terzi o associati, contribuzioni volontarie ed elargizioni volontarie;
e) di contributi di Pubbliche Amministrazioni, Enti Locali, Istituti di Credito, Enti Pubblici e Privati, da proventi di gestione di iniziative stabili o occasionali;
f) di rendite dei proprio patrimonio
.
Le quote associative, valevoli per tutto l’anno solare in corso, qualunque sia il momento dell’avvenuta adesione alla PRO LOCO DI MEZZAGO, devono essere pagate entro il 30 marzo di ogni anno. Il Socio dimissionario, o che comunque cessa di far parte della PRO LOCO DI MEZZAGO, è tenuto al pagamento della quota associativa per tutto l’anno solare in corso.

18) DIRITTI DEL SOCIO SUL PATRIMONIO SOCIALE

I Soci hanno diritto:

  • alle pubblicazioni dell’Associazione;
  • a frequentare i locali dell’Associazione;
  • ad eleggere i membri del Consiglio di Amministrazione e ad essere eletti;
  • a partecipare alle Assemblee Generali con diritto di discussione e di voto.

Il Socio che per qualsiasi motivo cessi di far parte dello PRO LOCO DI MEZZAGO perde ogni diritto sul patrimonio sociali.

Norme Finali

NORME FINALI E GENERALI

19) ESERCIZI SOCIALI

L’anno sociale inizia il 1° gennaio e termina il 31 dicembre di ogni anno.

20) MODIFICHE STATUTARIE

l presente Statuto può essere modificato o integrato con deliberazione dell’Assemblea dei Soci appositamente convocata in sede straordinaria e ciascuna modifica o integrazione dev’essere deliberata ed approvata, in prima convocazione, con il voto favorevole di tanti Soci che rappresentino la metà più uno degli iscritti aventi diritto al voto; trascorsa un’ora; in seconda convocazione, col voto favorevole di almeno un terzo dei Soci iscritti aventi diritto il voto.

21) SCIOGLIMENTO E LIQUIDAZIONE

Lo scioglimento della PRO LOCO DI MEZZAGO non potrà essere pronunciato che dall’Assemblea Generale Straordinaria che delibera a maggioranza della metà più uno degli iscritti, in prima convocazione, trascorsa un’ora, in seconda convocazione, col voto favorevole almeno un terzo dei Soci iscritti aventi diritto al voto.
In caso di scioglimento dell’Associazione i beni, acquisiti con il concorso finanziario specifico e prevalentemente della Regione o di Ente Pubblico, sono devoluti all’Ente Turistico eventualmente subentrante o, in difetto, alla civica Amministrazione Comunale.

22) REGOLAMENTO INTERNO

Particolari norme di funzionamento e di esecuzione del presente Statuto possono essere disposte con regolamento interno da elaborarsi a cura del Consiglio di Amministrazione.

23) RINVIO

Per tutto quanto non espressamente previsto dal presente Statuto si fa rinvio alle norme di legge ed ai principi dell’ordinamento giuridico italiano.

I membri del direttivo Pro Loco Mezzago:

Team Member 1

Team Member 1

Company Role

Aenean consectetur ipsum ante, vel egestas enim tincidunt quis. Pellentesque vitae congue neque, vel mattis ante. In vitae tempus nunc.

Team Member 1

Team Member 1

Company Role

Aenean consectetur ipsum ante, vel egestas enim tincidunt quis. Pellentesque vitae congue neque, vel mattis ante. In vitae tempus nunc.

Team Member 1

Team Member 1

Company Role

Aenean consectetur ipsum ante, vel egestas enim tincidunt quis. Pellentesque vitae congue neque, vel mattis ante. In vitae tempus nunc.