Ristorante della Sagra degli asparagi

Edizione 2017

da | 13 Apr 2017 | News

Qui, a partire dal 27 aprile, si può degustare il tradizionale Asparago Rosa di Mezzago – Link esterno oltre ad un ricco menu tradizionale. Il ristorante della Sagra degli Asparagi ha  ulteriormente riorganizzato i propri spazi e la gestione, con l’obiettivo di rendere sempre più confortevole e piacevole la vostra esperienza, grazie soprattutto ai tanti appassionati volontari che contribuiscono ogni anno a migliorare la qualità e la fruibilità del servizio.

Durante la prima settimana della sagra (da 27 al 30 aprile) ai clienti del ristorante verrà offerta gratuitamente la tessera socio Pro Loco Mezzago che darà diritto, nel periodo citato, ad uno sconto del 10% sul conto del ristorante e ad altre facilitazioni sulle iniziative organizzate dalla Pro Loco di Mezzago nel corso dell’anno.   

Date e orari di apertura del ristorante della Sagra degli Asparagi di Palazzo Archinti

DAL 27 APRILE AL 26 MAGGIO

Giovedì e Venerdì dalle 19.45
Esclusivamente su prenotazione, a partire dal 18 aprile:

  • telefonando al numero 348 9213154 dal lunedì al giovedì nei seguenti orari: 10.00 -12.00 / 17.00 – 18.30;
  • oppure online utilizzando la pagina Prenota Ristorante di questo sito.

Prenotazione riservata preferibilmente a gruppi numerosi. Un ritardo non annunciato, superiore ai 30 minuti dall’apertura, comporterà la perdita della prenotazione.

 

Al Sabato e alla Domenica non si prenota (chi prima arriva…).
Il servizio è organizzato su 2 turni.
Sabato: apertura ore 19:00 circa, inizio servizio ore 19:30.  2° turno a partire dalle ore 21:00 circa
Domenica: apertura ore 11:30 circa, inizio servizio ore 12:00. 2° turno a partire dalle ore 13:30 circa

Modalità e Regole per la prenotazione

Il sistema di prenotazione, attivo nei giorni di giovedì e venerdì, ci consente di programmare e gestire meglio gli afflussi. Nelle giornate di sabato e domenica invece, non è prevista la prenotazione, ma un modo sufficientemente snello di gestione consente di evitare sovraffollamenti. Ciononostante, in alcuni momenti di particolare affluenza, potrebbe capitare di dovere attendere il proprio turno, magari sorseggiando un aperitivo al nostro bar. Per governare al meglio la situazione abbiamo definito alcune semplici regole, il cui rispetto renderà più agevole ed efficiente la gestione.

Nei giorni feriali di Giovedì e di Venerdì è obbligatoria la prenotazione. Il servizio inizia alle 20:15 ed è limitato ad un solo turno.
Metà del totale dei posti disponibili sono prenotabili già a partire dal 18 aprile.
La restante metà verrà invece resa disponibile solo di settimana in settimana.

Le prenotazioni potranno essere effettuate: direttamente dalla pagina Prenota Ristorante fino ad esaurimento posti oppure saranno prenotabili solo dal lunedì al giovedì, telefonando al 348 9213154, esclusivamente dalle ore 10:00 alle 12:00 e dalle 17:00 alle 18:30.

Siate puntuali. Nell’eventualità di un ritardo avvisate allo stesso numero utilizzato per prenotare. In caso di mancato preavviso, dopo 30 minuti dall’apertura, la prenotazione sarà considerata decaduta e i posti potranno essere riassegnati.

Non “state larghi”. Qualora il numero degli effettivi commensali fosse inferiore al numero riferito al momento della prenotazione, tenteremo di rimpiazzare le mancate presenze, ma se ciò non fosse possibile vi saranno addebitati 5,00 euro per ogni posto prenotato ma non usufruito.

Da quest’anno inoltre gli Asparagi Rosa si potranno degustare anche presso ulteriori due punti di ristorazione:

CIRCOLO IN PIAZZA
Piazza Libertà, 2   Mezzago
Dal lunedì al venerdì a mezzogiorno
Solo su prenotazione al nr. 039 2271984 – 333 7919701

HOME FOOD
Nuovo esperimento di ristorante casalingo
solo su prenotazione
piatti a base di asparagi e non solo per un massimo 12 persone
www.silwineandfood.cominfo@silwineandfood.com – tel. 392 853802

Le vie d’uscita

Racconti, esperienze e riflessioni verso il cambiamento e la sostenibilità. Al Labirinto di Mezzago due incontri di presentazioni di libri editi da Altreconomia - link esterno organizzati in collaborazione con Pro Loco Mezzago e Altreconomia. Nei giorni 15 luglio e 26...

Sdraiv-in a Palazzo

Ecco finalmente la conferma che l’estate è arrivata! Non poteva mancare l’appuntamento con “Sdraiv-in”, il cinema all’aperto organizzato dal Bloom con il patrocinio del Comune di Mezzago, con una gradita novità rispetto alle passate edizioni. Sarà la fantastica...

Mezzago Run By Night 4.0

Vi aspettiamo Sabato 27 Maggio 2017 per la 4 edizione di "Run By Night" Mezzago. Corsa podistica serale sulla distanza di 10 km cronometrata. Circuito cittadino illuminato e chiuso al traffico. Inoltre percorso di 6,5 km a passo libero senza rientrare nella...

La Vetrina “Vincitrice” del concorso

La vetrina che si è aggiudicato il primo premio del Concorso Vetrine Mezzago è il negozio: Acconciature Passsoni. Ecco la motivazione della giuria: "Il merito va all'originalità e creatività della vetrina che lega in modo perfetto il tema dell'asparago alla mission...