Proloco500

Durante la seduta del Consiglio di Amministrazione dello scorso 7 ottobre è stato eletto il nuovo presidente della nostra associazione.
Alessio Colnago subentra così ad Adriano Solcia che ricopriva il ruolo da settembre 2010 e che recentemente aveva rassegnato le proprie dimissioni. Contestualmente è stato eletto anche Alfio Biffi alla carica di vice presidente.
Sia Alessio che Alfio sono attivi in Pro Loco da molti anni e non hanno bisogno di presentazioni; conosciamo il loro entusiasmo e l’impegno costante che da sempre li contraddistingue. I componenti del consiglio, a nome di tutti i soci della Pro Loco augurano loro buon lavoro, assicurando tutto il sostegno possibile affinché l’attività della Pro Loco possa proseguire nel migliore dei modi in piena sintonia con tutta la comunità mezzaghese.
Un affettuoso ringraziamento va ad Adriano, per l’impegno, la passione, le capacità e la coinvolgente simpatia con cui ha saputo affrontare il difficile compito di questi anni.