mezzaghero240“Un paese ci vuole, non fosse altro che per il gusto di andarsene via. Un paese vuol dire non essere soli, sapere che nella gente, nelle piante, nella terra c’è qualcosa di tuo, che anche quando non ci sei resta ad aspettarti”. (Cesare Pavese – La luna e i falò)

In questi giorni “il Mezzaghero” torna ad essere presente nelle nostre case, in una veste nuova, rinnovata nella grafica e nei contenuti, frutto di un lavoro corale e partecipato di molti cittadini mezzaghesi che hanno a cuore il proprio paese e vogliono raccontare il vissuto quotidiano della propria comunità. La versione cartacea è affiancata da un blog (www.ilmezzaghero.it) che darà spazio sia all’approfondimento che alla pubblicazione di contenuti diversi.

 

Da sempre La Pro Loco di Mezzago è attivamente coinvolta nel progetto editoriale de “il Mezzaghero” e l’attuale fase di rinnovamento e rilancio non può che trovarci convintamente partecipi e soddisfatti per il bel risultato raggiunto e la forte spinta partecipativa che lo ha determinato.

Grazie a tutti i collaboratori per il grande impegno dedicato.

Chi volesse portare il proprio contributo o collaborare alla realizzazione del periodico o alla pubblicazione di contenuti sul blog può contattare la redazione  attraverso la pagina Contatti all’indirizzo: http://www.ilmezzaghero.it/contattaci/