Mezzago Foto Marathon 2018

Divertirsi scoprendo Mezzago

da | 22 Mar 2018 | News

Vincitore concorso: La Vetrina di Natale 2017

Torna la Mezzago Foto Marathon, l’originale concorso fotografico che ti dà l’occasione per inquadrare il paese in festa con un occhio creativo, vivendo da protagonista l’intera giornata con l’opportunità di vincere fantastici premi.

Livilla Abbigliamento

La Mezzago Foto Marathon 2018 è un concorso fotografico che ti farà divertire scoprendo Mezzago e la sagra dell’Asparago Rosa nel suo giorno più ricco: MezSvago.
Non preoccuparti, non serve correre: basta armarsi di tutta la tua creatività e di un dispositivo fotografico digitale (dallo smartphone alla reflex) per immortalare le immagini più significative della giornata di festa.

Cos’è una fotomarathon? Un concorso fotografico in cui tutte le foto relative ai temi di concorso devono essere scattate a partire dall’apertura della competizione (10.30h), quando verranno rese note le consegne, fino alla fine della giornata stessa, e poi depositate entro il giorno successivo via internet.

Quattro foto a tema, una sola giornata per scattarle, ricchi premi per ogni categoria (9 in totale).

È quindi per esempio possibile iscriversi, ricevere i temi di concorso e scattare le relative foto nell’ambito della sagra anche dal primissimo pomeriggio (ultime iscrizioni entro le 15.30h), tenendo però conto che si avrà tempo fino al tramonto per completare tutti gli scatti richiesti dal concorso (ed è necessario completare le consegne per portare i propri scatti alla giuria ─ quindi per arrivare in fondo alla ‘maratona’).

I partecipanti concorreranno ripartiti in due divisioni: Under 16 e Adulti, così anche i più giovani potranno sfidarsi per tematiche e premi interamente loro dedicati.

Strade piene di visitatori e curiosità, edifici storici, musica dal vivo e ottime opportunità per tutti i palati ti aspettano per essere immortalate nel più sorprendente dei modi!

Puoi iscriverti online oggi stesso e vedere le foto della scorsa edizione su questa pagina.

Gli organizzatori del Concorso Foto Marathon Mezzago:

58^ SAGRA DELL’ASPARAGO ROSA TEMPO DI BILANCI

“Lo scopo istituzionale della PRO LOCO di MEZZAGO é di promuovere in ogni forma e con ogni mezzo la conoscenza, la tutela, la valorizzazione, la fruizione e la conservazione delle risorse ambientali, storiche, culturali ed artistiche del territorio e della comunità...

58 anni e non sentirli

Invitante, sostenibile, accogliente, coinvolgente. Sono solo alcuni degli aggettivi con cui si può descrivere la Sagra dell’Asparago Rosa di Mezzago. Giunta alla sua 58^ edizione riesce sempre ad affiancare alla cura delle tradizioni uno sguardo curioso e attento alle...

MezzAgro

Appuntamento il 6 maggio 2018 dalle h. 10.00, all’interno del cortile di Palazzo Archinti, per la prima edizione di MezzAgro – asparagi e dintorni! Un’iniziativa nata con l’intento di creare sinergie tra le varie produzioni agricole e le eccellenze del nostro...

Festa di Carnevale a Palazzo Archinti

A grande richiesta la Pro Loco ripropone una serata all’insegna del divertimento per festeggiare la festa più giocosa e fantasiosa dell’anno: il Carnevale. Nello splendido salone di Palazzo Archinti a un menù ricco e colorato, come da tradizione, seguirà una serata di...

Dimensioni Font
Contrasto