assemblea dei soci

I soci della Pro Loco di Mezzago sono convocati in Assemblea ordinaria in prima convocazione il prossimo martedì 18 ottobre 2016, (alle ore 8.00 in prima convocazione) alle ore 21.00 (in seconda convocazione) presso la sala civica “Mons. Gerardi” della Biblioteca di Mezzago in via S. Biffi, 28 ­ per decidere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

1) Presentazione e approvazione bilancio di esercizio anno 2015
2) Relazione del presidente sulle attivita 2015-2016
3) Presentazione delle liste e nomina del consiglio di amministrazione per il triennio 2016-2018
4) Nomina dei componenti del Collegio dei Revisori dei conti per il triennio 2016-­2018
5) Varie ed eventuali

L’assemblea è aperta a tutti i cittadini ma, ai sensi dello statuto, hanno diritto al voto e ad essere eletti i Soci Fondatori e Vitalizi ed i Soci Effettivi e Benemeriti, a condizione che questi ultimi abbiano almeno sei mesi di anzianità di iscrizione all’atto di convocazione dell’assemblea ed abbiano compiuto il 18° anno di età. Si ricorda altresì che ogni socio può essere portatore di un massimo di due deleghe. Coloro che intendono candidarsi possono segnalare la propria disponibilità presso la sede o prima dell’ inizio dell’assemblea.