Aperitivo Tesseramento2016

La Pro Loco per funzionare al meglio ha bisogno, come sempre ha fatto, di potere contare su tanti sostenitori, attivi e convinti. La partecipazione di tanti cittadini e  amici è una caratteristica fondamentale, il valore che da sempre caratterizza la nostra associazione e che nel corso degli anni ha garantito la riuscita delle tante iniziative organizzate a favore del paese e della nostra comunità. Fare –  o rinnovare –  la tessera è un gesto semplice ma importante.

Domenica 6 marzo, dalle 10.00 alle 12.30, in Piazza Unità d’Italia, daremo il via alla campagna tesseramento 2016.

Sarà anche l’occasione per offrire a simpatizzanti e sostenitori uno speciale aperitivo da gustare tutti assieme, tra un tessera e l’altra, una chicchiera e un rinnovo ….
Non mancate!