AggregArti

Condividere Arte e Cultura

AggregArti Condividere Arte e Cultura nasce dall’interesse spontaneo di alcuni cittadini per iniziative ed eventi di carattere artistico e culturale.

AggregArti vuole condividere proposte, organizzazione e partecipazione, ottimizzando eventuali costi e la logistica dei trasporti

AggregArti intende inoltre favorire l’aggregazione dei cittadini nell’ottica di migliorare le relazioni sociali insieme alla comunità.

Progetto AggregArti

Vuoi AggregArti?

Salva in rubrica il numero 3518215315 e invia un messaggio con scritto “Attiva WhatsApp AggregArti”
.
Da quel momento riceverai informazioni sulle iniziative in corso e potrai comunicare la tua eventuale adesione.

La modalità di distribuzione broadcast garantirà una comunicazione univoca, discreta e poco invasiva. Eventuali risposte verranno visualizzate soltanto dai singoli interessati.

E allora… iscriviti e ricordati di AggregArti!

Attività

Le attività proposte dal progetto AggragArti saranno le più varie: visite guidate ai musei, visite alle città…

Le attività verranno proposte sia nel broadcast del gruppo whatapp sia sul Calendario Eventi Mezzago

Per informazioni:

Autopromozione

Nel 21° secolo le persone nella società globalizzata sono chiamate non più soltanto a “saper decidere” ma soprattutto a “saper diventare”. Considerare il cambiamento come un’opportunità di apprendimento e di crescita aumenta la probabilità di rispondere positivamente alle sfide della società postmoderna.

Tra le abilità per affrontare tali sfide c’è l’autopromozione delle proprie risorse che significa fare progettazione e promozione di se stessi, sfruttando ogni risorsa e ogni qualità personale. Presuppone che quando ci si mette alla ricerca di un nuovo lavoro, e si realizzano i primi contatti con l’azienda, sia necessario strutturare un´azione di marketing su se stessi. Per trovare il lavoro è necessario innanzitutto costruire e analizzare un percorso personale e professionale soprattutto nell’epoca della quarta rivoluzione industriale connotata da rapide trasformazioni economiche e tecnologiche, da insicurezza e instabilità, dalla richiesta alle persone di essere flessibili, resilienti, di utilizzare la propria capacità di problem solving in modo innovativo.

Le relazioni sociali sono indispensabili nella vita di ciascun individuo e condizionano il suo modo di pensare e le sue emozioni. L’individuo, infatti, ha una sorta di interdipendenza con l’ambiente sociale.

Non restare solo ad affrontare queste sfide Aggregati per cresce la tua cultura nella relazione con gli altri, ti aspettiamo, vieni ad aggregarti!