Segnala Eventi Mezzago

Per condividere le tue informazioni con tutti

Segnala i tuoi eventi:

La promozione, la valorizzazione delle attività culturali, artistiche, sportive e di carattere ambientale e sociale del territorio e della comunità, rientra a tutti gli effetti fra gli scopi principali della Pro Loco di Mezzago. Con questo spazio, organizzato e gestito in collaborazione con il Tavolo delle Associazioni Mezzaghesi e Amministrazione Comunale, vogliamo favorire la conoscenza e la diffusione degli eventi e delle iniziative organizzate e realizzate a Mezzago – e sul territorio – mettendo a disposizione un calendario costantemente aggiornato e facilmente condivisibile.

Prima di procedere alla segnalazione del tuo evento ti proponiamo strumenti utili per il tuo evento:

• Se vuoi il Patrocinio del Comune di Mezzago compila il Modulo Patrocinio Comunale e consegnalo in Segreteria Comunale (obbligatorio nel caso si voglia utilizzare il logo del comune sul proprio materiale grafico).
  • Se per il tuo evento hai bisogno di utilizzare degli spazi pubblici compila il Modulo Utilizzo Spazi Pubblici e consegnalo in Segreteria Comunale.
  • Se per il tuo evento hai bisogno di utilizzare suolo pubblico compila il il Modulo Utilizzo Suolo Pubblicie consegnalo al Comando della Polizia Locale.
  • Ti ricordiamo che per promuovere in modo efficace il tuo evento è buona norma aver prima preparato la locandina dell’evento (in formato A3 oppure A4) ed una immagine (1024px-400px) da utilizzare per l’invio della newsletter Pro Loco Mezzago APS e la creazione dell’evento su FB.

PATROCINIO COMUNALE

UTILIZZO SPAZI PUBBLICI

UTILIZZO SUOLO PUBBLICI

Utilizza questo form per segnalare il tuo evento: