La promozione, la valorizzazione delle attività culturali, artistiche, sportive e di carattere ambientale e sociale del territorio e della comunità, rientra a tutti gli effetti fra gli scopi principali della Pro Loco di Mezzago. Con questo spazio, organizzato e gestito in collaborazione con il Tavolo delle Associazioni Mezzaghesi e Amministrazione Comunale, vogliamo favorire la conoscenza e la diffusione degli eventi e delle iniziative organizzate e realizzate a Mezzago - e sul territorio - mettendo a disposizione un calendario costantemente aggiornato e facilmente condivisibile.
Vi invitiamo quindi a consultarlo regolarmente, condividerne le finalità e segnalare attraverso l'apposito modulo i nuovi eventi da inserire in calendario. Potete inoltre condividere l'evento sui vostri social preferiti attraverso gli appositi "bottoni" che compaiono nella pagina di ciascun singolo evento e copiarlo nel vostro calendario personale.

Informazioni sul contatto

Immagine-contatto
Indirizzo:
via S. Biffi 28 Mezzago MB 20883 Italia

Telefono: 0396020288

Modulo contatti

Invia un'email. Tutti i campi contrassegnati da * sono obbligatori.

Altre informazioni: