Ristorante Sagra Asparago Rosa di Mezzago

90 Volontari fanno

il “nostro” Ristorante

Ristorante Sagra dell’Asparago Rosa di Mezzago: il nostro ristorante perché siamo circa 90 volontari che contribuiscono a soddisfare il piacere della tavola di migliaia di persone che anno dopo anno si riversano nel ristorante della sagra.

La continua ricerca nel realizzare piatti a base del nostro asparago rosa tenendo conto della tradizione italiana, ci porta inevitabilmente a utilizzare sempre più spesso prodotti di provenienza garantita e del territorio.

Così insieme agli asparagi con il marchio De.Co. al ristorante della Sagra trovate anche altre particolarità: vini, formaggi, farine e diversi altri prodotti di qualità, spesso certificati biologici, di piccoli produttori, che oltre ad una eccelsa qualità offrono un valore aggiunto importante, sostenibile e solidale.

Dove trovi il nostro ristorante:

Ristorante Sagra dell'Asparago Rosa di Mezzago

Ristorante Sagra dell’Asparago Rosa di Mezzago
Piazza Libertà 4
20883 Mezzago
Cell. Prenotazioni: 351 810 8809

Il ristorante della Sagra per la 64° edizione apre la sera di sabato 27 aprile e sarà attivo fino a Domenica 19 maggio 2024. Per saperne di più, conoscere date, orari e eventuali modalità di prenotazione clicca sul bottone qui sotto.

Nostro perché siamo circa 90 volontari che contribuiscono a soddisfare il piacere della tavola di migliaia di persone che anno dopo anno si riversano nel Ristorante della Sagra di Palazzo Archinti. La continua ricerca nel realizzare piatti a base del nostro asparago rosa tenendo conto della tradizione italiana, ci porta inevitabilmente a utilizzare sempre più spesso prodotti di provenienza garantita e del territorio.

Infine una precisazione: il ristorante è posto in locali al coperto ed eventualmente riscaldati, perciò non vi dovete preoccupare nemmeno dell’eventuale maltempo. Una sagra dove state all’asciutto e al calduccio.

Fotogallery dei Piatti:
Fotogallery della Cucina: